Diego Lazzari - Cambiami La Vita (Official Video)



Cambiami La Vita - Diego Lazzari

Cerco
Risposte nelle stelle
E non ti perdo
Di vista e sono anni che ti aspetto
Se non esisti allora
Niente ha senso
Per me
Dimmi solo se ci sei
E dove sei
Me lo chiedo spesso
Per te morirei
In un istante adesso
Più ti vorrei
E più ti sento addosso
Se solo fossi qui per dirti
Cambiami la vita
Fallo in una notte
Stammi più vicino
Dammi le risposte
Perché sei la cura
Ai problemi che ho
Se vivi in questo mondo
Un giorno ti troverò
I tuoi segreti
Quelli che non racconti mai
Con tre desideri
Cosa chiederesti è notte e tu
Ancora non credi
E non dormi pensando troppo a chi
Ti ha ferito e non vedi me
Quindi hai smesso di credere
Che ci sia qualcuno al mondo
Che ti vuole come me
Pensami per tutto il giorno
E dimmi solo se ci sei
E dove sei
Me lo chiedo spesso
Per te morirei
In un istante adesso
Più ti vorrei
E più ti sento addosso
Se solo fossi qui per dirti
Cambiami la vita
Fallo in una notte
Stammi più vicino
Dammi le risposte
Perché sei la cura
Ai problemi che ho
Se vivi in questo mondo
Un giorno ti troverò
Sei un miraggio nel deserto
Se ti ho di fronte
La sete di averti aumenta
E affogo nei tuoi occhi
E vorrei fossi qui ora
Non c'è un momento
In cui io non stia pensando a te
Cambiami la vita
Fallo in una notte
Stammi più vicino
Dammi le risposte
Perché sei la cura
Ai problemi che ho
Se vivi in questo mondo
Un giorno ti troverò




Nessun commento:

Posta un commento

Diego Lazzari - Cambiami La Vita (Official Video)

Cambiami La Vita - Diego Lazzari Cerco Risposte nelle stelle E non ti perdo Di vista e sono anni che ti aspetto Se non esisti allora Niente...