Emma Muscat - La stessa lingua (feat. Blas Cantó) [Official Video]



LA STESSA LINGUA – Emma Muscat feat. Blas Cantó Due città diverse Lontane mille miglia Ma io te parliamo La stessa lingua Dimmelo dimmelo Che c’è qualcosa di te che fa rima con me stanotte Dimmelo subito Che possiamo incontrarci anche dentro gli sguardi Frasi scritte sul vetro La corsa dell’ultima metro E ridere senza sapere perché Anche quando la musica si alza forte io ti sento Nel suono di una voce che chiama Che arriva poi si perde nell’aria E noi che siamo ancora per strada Due città diverse Lontane mille miglia Ma io e te parliamo La stessa lingua Y toda la noche rompemos Y al otro dia volvemos Me gusta como Lo hacemos baby quemamos Like fuego Quiero aprender el idioma perfecto Para saber lo que dice tu cuerpo Cuando te acercas a mi quiero alejarme de ti Porque no quiero sonar incorrecto Sotto un cielo che cambia ogni momento In un caos totale oppure nel silenzio Nel suono di una voce che chiama Canta una chitarra gitana Nessuno terrà sembra lontana Due città diverse Lontane mille miglia Ma io te parliamo La stessa lingua Y toda la noche rompemos Y al otro dia volvemos Me gusta como lo hacemos Baby quemamos like fuego Fatti portare dalla musica che va Senti il mare che respira Perché il cuore parla già Per noi due la stessa lingua Due città diverse Lontane mille miglia Ma io te parliamo La stessa lingua Y toda la noche rompemos Y al otro dia volvemos Me gusta como lo hacemos Baby quemamos like fuego La stessa lingua

Nessun commento:

Posta un commento

Diego Lazzari - Cambiami La Vita (Official Video)

Cambiami La Vita - Diego Lazzari Cerco Risposte nelle stelle E non ti perdo Di vista e sono anni che ti aspetto Se non esisti allora Niente...