[OFFICIAL VIDEO] Video Ufficiale del nuovo singolo dei Tazenda 'La ricerca del tempo perduto'



VIDEO UFFICIALE DEL NUOVO SINGOLO DEI TAZENDA 'LA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO'
- Oggi esce in radio e in digitale 'La ricerca del tempo perduto', il nuovo singolo dei Tazenda estratto dall’album 'Antìstasis' (Vida Records/Believe/Discoteca Laziale) in uscita in fisico e in digitale il 26 marzo. 

'La ricerca del tempo perduto' trae fortemente spunto dalla canzone d’autore italiana con la sua tradizione di contenuti poetici e profondi e parla di quel viaggio che ogni essere umano compie per trovare la sua strada. "C’è sempre qualcuno o qualcosa che è in viaggio verso di noi, anche se nemmeno noi abbiamo chiara l’idea di cosa ci stia venendo a trovare, o forse non lo vogliamo sapere – raccontano i Tazenda – Il mistero irrisolto è la bellezza del film-vita". 

'Antìstasis' (dal greco classico "resistenza") è un disco che incontra tradizione e innovazione, in cui si raccontano storie di vita comune tra debolezze, paure e speranze riposte nel futuro. 11 brani inediti, in lingua sardo-logudorese e italiano, in cui si fondono il desiderio di esplorazione, l’attenzione di produzioni moderne e la ricerca della semplicità stilistica e vocale.


[OFFICIAL VIDEO] Video Ufficiale del nuovo singolo dei Tazenda 'La ricerca del tempo perduto':




Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

Diego Lazzari - Cambiami La Vita (Official Video)

Cambiami La Vita - Diego Lazzari Cerco Risposte nelle stelle E non ti perdo Di vista e sono anni che ti aspetto Se non esisti allora Niente...